TORTA GOTHIC ...ONLY FOR EYES!


TORTA ROMANTIC GOTHIC

 

…….SOLO PER GLI OCCHI

 

 

Sono di nuovo tra di voi!!!

Non sono scomparsa ma solo assorbita da una vita troppo intensa….ho appena terminato un lavoro grosso che vorrei condividere con voi….altri sono in corso quindi mi farò viva appena riuscirò a risorgere dalle mille cose che mi stanno sovrastando in questo periodo!!

Oggi non vi passo un’esperienza vera e propria di cucina ma più di decoro ho appena vissuto e che è stata davvero impressionante!!!

Vi lascio qualche immagine anche se non sono un gran che come fotografa….il tema che ho scelto era il gothic romantic dato che mi piace molto la musica gothic metal…

 

 
 

 

 




 

tutta fatta a mano con pennellino e colore alimentare...è durato una vita però troppo bello e meditativo!!!
 

Se la volete trasformare in torta lo potete fare occupando per esempio il ripiano centrale con una torta vera e lasciando il resto dell’impalcatura in polistirolo.

Alla prossima!

Aloha mahalo

Ary

Nessun commento:

Posta un commento