CROSTATA STELLATA

….appena sfornata la crostata!! Se ti interessa la ricetta ti rimando al post “sempre con la frolla …le produzioni di ieri” http://shiatsu-food.blogspot.it/2013/11/sempre-con-la-frollale-produzioni-di.html

CROSTATA    STELLATA    CON 


     CONFETTURA   DI   ALBICOCCHE




...ops la marmellata è un pò strasbordata...questo capita quando evidentemente la torta è troppo vicina al cielo del forno...vabbè dai la mia amica farà il sacrificio di mangiarla lo stesso!

a presto
Aloha Mahalo
Ary


4 commenti:

  1. Faro' questo grande sforzo :D
    E' bellissima...grazie cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero mi rimanesse!! scherzo!!!
      fammi avere il feedback di quelli che la mangeranno con te stasera...sai che ci tengo ai commenti per migliorare!
      beso

      Elimina
  2. Ary!!!! La torta e' piaciuta un sacco a tutti! Nessuno si aspettava le stelle e quando l ho tolta dalla carta si sono tutti sorpresi! Di grande effettoma soprattutto buonissima! Anche io speravo ne rimanesse...ma l abbiamo divorata!!! :D

    RispondiElimina
  3. questo è quello che mi rende felice...se non rimane neanche una briciola allora vuol dire che è piaciuta davvero!
    grazie Ele del riscontro...ne ho bisogno!
    a presto
    ary

    RispondiElimina